Indice del forum Honda Granturismo Italia
Honda Granturismo Italia è il Forum di appassionati del marchio Honda e non solo!
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Regolamento Forum agg 08-10-09

 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Regolamento del Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Mar Ago 04, 2020 9:52 am    Oggetto: Ads

Top
INTERNIINPELLE
Fondatore


Registrato: 20/12/06 11:51
Messaggi: 3537
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Dic 21, 2006 5:18 pm    Oggetto: Regolamento Forum agg 08-10-09 Rispondi citando

Queste poche regole elencate qui di seguito sono essenziali per comprendere lo spirito del Forum e per farlo funzionare perfettamente, senza un continuo intervento dei moderatori, seguendo alcune regole essenziali per garantire un ordine civile e razionale al suo interno.

- è decisamente gradita una presentazione di se stessi e della vettura posseduta.
nel caso il nuovo utente non si presenti in modo adeguato( niente luogo di residenza, nome o macchina posseduta sarà obbligato a rispondere al seguente questionario:

Di dove 6?
Auto?
Anni?
Da quando Hondista?
Come ci hai conosciuto?
Sei gia stato in pista?
La tua macchina da neopatentato?
Che lavoro fai?
Sei fidanzato/a?
Quante volte fai sesso al mese?
Mai andato a pagamento?
Mai provato un trans?
Hai sorelle/fratelli appetibili?
Preferisci la Arcuri o la Chillemi (miss italia 2003) ?
Che sport pratichi?
Che squadra tieni?
Fai sesso in auto?
Possiamo venire a filmarti?
Che cellulare hai?
Quando guidi ti scaccoli?

Per le donne è OBBLIGATORIA la propria fotografia.

Grazie per la disponibilità


Da oggi (08-10-09) è vietato quotare il benvenuto fatto da un utente precedente.

mi spiego meglio:

Tizio si iscrive, tizio correttamente si presenta alla comunità.
Noi carinamente lo salutiamo e gli diamo il benvenuto.

Sono troppi i topic in cui il primo da il benvenuto e dal secondo in poi è solo un quotare quello prima, se siete gentili da accogliere un nuovo utente, fatelo in modo vero, scrivendo qualcosa di vostro pugno.



- Comportamento:

NON SONO CONSENTITI:

- insulti personali tra utenti

- apertura di Tread e Post in cui si pubblicizzano altri FORUM e/o SITI

- offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.

- il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre;

- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;

- incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;

AVVISO: La deliberata inosservanza di quanto riportato comporterà l'immediato bannaggio dal forum dopo un solo messaggio di preavviso che sara' effettuato o privatamente o pubblicamente a scelta del moderatore ma questo non deve generare sul Forum disquisizioni o di altri utenti o dell'utente ripreso.

NON SONO INOLTRE PERMESSI:

- Le discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada i quali verranno immediatamente censurati e cancellati. Ricordiamo infatti che i Consigli nei post contribuiscono in maniera determinante a migliorare la sicurezza e le prestazioni dell'automobile ma ricordiamo che il codice della strada limita fortemente questi interventi. Pertanto alcuni di questi "consigli" potranno essere attuati esclusivamente su vetture destinate all'utilizzo in pista o su spazi privati.

- argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.

- Argomenti fuori luogo, poco inerenti allo spirito del forum, prese in giro, post inutili o atti a creare disordine e sminuire la serieta' del Forum stesso senza renderlo una chat.

AVVISO:Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura della Discussione e/o cancellazione ed eventuali avvisi all'utente);


- il pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi.

Avviso: La suddetta regola vale anche per la signature (Firma opzionale alla fine del Messaggio) .

Queste infrazioni comporteranno l'immediata chiusura e/o rimozione del Discussione o della suddetta Signature.

- Contestazioni -

in caso di disapprovazione dell'operato dei moderatori, non utilizzare lo spazio pubblico del forum.

Eventuali contestazioni vanno effettuate via E-mail oppure tramite i messaggi interni (PM=private message) e comunque in forma privata contattando direttamente il moderatore. Verranno immediatamente chiuse e/o rimosse le Discussione aventi come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica che mira solo ed esclusivamente alla denigrazione dell'operato dei moderatori o degli amministratori.

- Chiusura discussioni -

Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (v. sopra). Se nel corso della discussione i toni dovessero degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore, anche con la chiusura della discussione o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato dell'utente che ha offeso o ha trasgredito al regolamento (v. Sopra)

Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica immediata del messaggio incriminato.

E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di Topic. Si gradisce in questi casi il contatto via e-mail o via msg privati (PM). Ovviamente si dara' forte peso ai precedenti dell'utente che ha violato il regolamento per decidere sul suo allontanamento dal Forum.

- Dispute personali tra utenti -

Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum x dispute personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa.

- Segnalazione messaggi ai Moderatori -

Si prega di utilizzare questa opzione del forum, per segnalare ai moderatori eventuali irregolarità di determinati post.

- Funzionalita' -

Invitiamo voi Utenti a seguire queste basilari regole nell'utilizzo dei forum : Inserire il proprio post solo nella sezione corrispondente all'argomento trattato ma soprattutto non ripetere la stessa domanda in altri post o in altre sezioni, anche se piu' sezioni sono inerenti all'argomento da te trattato questo per evitare confusione nel rispondere.

- Moderatori-

Verificano che discussioni troppo accese non degenerino oltre i limiti di un civile e razionale discussione. Il loro giudizio è insindacabile e ne dovranno rispondere solo all'amministratore/i e per contestazioni sul loro operato vedere la voce contestazioni. I moderatori inoltre non sono tenuti ad essere "esperti" del campo relativo alla sezione di cui sono responsabili.

- Signature -

E' possibile inserire, all'interno di ogni messaggio, una signature, cioè una firma personale che caratterizza i propri messaggi. Le regole seguenti governano l'utilizzo della signature nei propri messaggi

-) E' ammesso l'utilizzo di una immagine nella firma di altezza NON SUPERIORE a 250 pixel.
-) La dimensione non deve superare i 150kb
-)Non deve pubblicizzare negozi o similari di qualsiasi genere
- Fotografie -

E' possibile pubblicare fotografie "neutre" con una risoluzione massima di 1600 x 1280 pixel e dimensione massima di 1.500kb
Le fotografie non conformi verranno al più presto modificate in link
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Regolamento del Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa - Auto ICRA

Page generation time: 0.033