Indice del forum Honda Granturismo Italia
Honda Granturismo Italia è il Forum di appassionati del marchio Honda e non solo!
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

..::LE SPECIAL::..
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> MOTO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Dom Set 20, 2020 6:53 pm    Oggetto: Ads

Top
felipeto
Moderatore


Registrato: 25/12/06 17:31
Messaggi: 2923
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Feb 04, 2008 7:18 pm    Oggetto: ..::LE SPECIAL::.. Rispondi citando

Ciao a tutti salutino Riuniamo qui tutte le moto special con informazioni e foto della moto:









incomincio con una:

Special Hayabusa LRG

da moto.it 27/12/2007


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.




arriva dalle spiagge assolate di Long Beach, California, e nasce dall'incontro di Suzuki con la marca di abbigliamento americana Lifted Research Group.



Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Presentata l'8 dicembre presso l'International Motorcycle Show (IMS), la particolare Suzuki GSX 1300 R Hayabusasa è progettata dai designer del marchio di abbigliamento "streetwear" Lifted Research Group (LRG), e costruita da Nick Anglada di Custom Sportbike Concept.

Tutto il lavoro è stato seguito passo passo da Suzuki America, che ha dato il suo benestare alla customizzazione dell'ammiraglia iper sportiva.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Hayabusa LRG ha un esclusivo colore "Pearl White Power" e nasconde il diabolico 4 cilindri che spinge la moto di serie più veloce al mondo.

Ma a colpire l'attenzione - e a stupire con trovate che nel Vecchio Continente non si erano ancora viste - sono i particolari.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Non ci riferiamo tanto ai numerosi dettagli anodizzati in color oro, quanto al monobraccio Gregg's Customs, alla sella di velluto, ai loghi LRG, e a lui, il cerchio posteriore trasparente.

Una soluzione geniale, che fa sembrare la ruota sospesa nel vuoto, ancorata al piccolo disco posteriore con disegno a margherita.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Trasparente è anche un parte della carena, da cui spuntano i carter dorati.


Ci chiediamo quanti decibel rilasci nell'aria il mostro di Long Beach: dello scarico si è persa la traccia. Al suo posto fa bella mostra un corto tromboncino.



Andrea Perfetti





















da motonline.com

16.01.2008
Anteprima Bike Expo: Honda CB1000R XESS
di Daniele Massari


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.





Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



A Padova sarà esposta una versione speciale della nuova maxinaked giapponese: ha dettagli di gran classe e una linea tutta italiana…


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Honda ha appena svelato le forme del prototipo che esporrà nel corso del prossimo weekend al Bike Expo di Padova. Si chiama Honda CB1000R XESS, e la sigla significa "eXtreme European Streetfighter Styling" sottolineando come questa naked, voluta fortemente dai vertici di Honda Italia (che assicurano abbia una linea italiana al 100%), costituisca una sperimentazione stilistica sul tema delle naked ad alte prestazioni.
Disegnata dalla Rossocromo, la CB1000R XESS vuole proporre ai clienti che compreranno una naked Honda alcune idee di personalizzazione. Si distingue per il telaio in tinta, il forcellone monobraccio, il doppio scarico in titanio posto sotto il motore e l'impianto frenante con pinze radiali e dischi a margherita. La poderosa forcella Showa ha i foderi in alluminio anodizzato.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Dal punto di vista estetico, si segnala il telaio in tinta, la sella rivestita in velluto e le numerose parti in carbonio per le sovrastrutture. La vedremo tra un paio di giorni a Padova, ma per guidarla bisognerà aspettare ancora un po'...






















Vee Two Super Squalo

da MOTONLINE.com 21.12.2007

Altissima pressione
di Alan Cathcart, foto Kyoichi Nakamura

Si chiama Vee Two Super Squalo ed è una Ducati 999S ridisegnata in Australia e soprattutto sovralimentata con un turbo Sprintex di ultima generazione. Il risultato? Semplicemente spaventoso: 203,9 CV e 17,1 Kgm!


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Alan Cathcart


Immaginatevi questa scena: davanti a me c'è una Hayabusa che pennella le curve dell'Isola di Man, il celebre TT, con grande disinvoltura. Il tizio che la guida deve essere uno del posto, vista la sicurezza con la quale si muove in sella. Nonostante ciò, in frenata cerco di avvicinarmi a lui, facendo leva sulla leggerezza del bicilindrico che sto guidando. Ci troviamo a Mountain Mile, uno dei tratti più veloci del tracciato.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


John Keogh, lo stilista della Vee Two SuperSqualo

Non vedo l'ora di scoprire come se la caverà la Vee Two Super Squalo contro una delle sportive stradali più veloci del mondo. Non appena vedo l'uomo alla guida del missile giapponese ruotare il polso destro, dunque, faccio istintivamente altrettanto. La Suzuki si impenna mentre il suo quattro in linea dà libero sfogo ai cavalli che vi sono racchiusi. Il suo conducente pensa di avercela fatta, ma probabilmente non ha capito con chi ha a che fare: adesso tocca a me. Esco dalla scia mentre il compressore Sprintex con cui è equipaggiata la mia moto comincia a fischiare minaccioso. Sono in terza marcia: la spinta è talmente forte da farmi temere per l'integrità della gomma posteriore, che se non sbaglio dovrebbe reggere fino a oltre 270 Km/h.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Quarta, quinta, sesta! Della Hayabusa non c'è più traccia, neppure sul monitor collegato alla videocamera, puntata in direzione opposta al senso di marcia, che la Super Squalo ha al posto dei classici specchietti retrovisori. Sul display digitale compare una velocità di 268 Km/h, mentre il contagiri indica che ci sono ancora 2000 giri di margine prima di arrivare al limitatore. La curva successiva arriva con una rapidità impressionante. Fortunatamente, i freni rispondono in modo adeguato. In uscita, mi metto di nuovo a tirare, per vedere come reagisce la Super Squalo nei quattro curvoni che seguono. Il display rimane fisso sui 250 Km/h. Il paesaggio ai lati della strada scorre così veloce da sembrare il quadro di un impressionista. Davanti a me vedo la sagoma di alcuni motociclisti più lenti. Non me la sento di passarli a questa velocità, dunque inizio a rallentare, finendo per fermarmi alla prima piazzola di servizio. Giusto il tempo di sfilarmi il casco e i guanti che sento arrivare in lontananza il conducente della Hayabusa. Immagino che sia curioso di vedere quale è stato "l'oggetto non identificato" in grado di sverniciare la sua moto. Non senza sorpresa, invece, lo vedo transitare davanti a me mentre scuote la testa, in segno di disappunto… Sarebbe in ogni caso rimasto meravigliato nel constatare che quella specie di maxi-naked dalla quale ha appena preso la paga ha la metà dei cilindri rispetto alla sua Hayabusa…
La Super Squalo, infatti, altro non è che una Ducati 999 S sovralimentata con un compressore Sprintex dall'australiana Vee Two e vestita come un streetfighter dal britannico John Keogh. Un giocattolone da 50.000 Euro che, a quanto pare, verrà prodotto in soli 99 esemplari.
Prima di fare qualsiasi commento sul prezzo, comunque, bisognerebbe dare un'occhiata alla curva di potenza e coppia misurate all'albero: 203,9 CV e 17,1 Kgm. Prima d'ora, non si era mai visto nulla di simile su una moto stradale, senza considerare l'andamento dei grafici: praticamente orizzontale per la coppia e trasversale per la potenza! Un risultato che la dice lunga sul lavoro svolto dagli australiani della Vee Two, come confermato dal test svolto sull'Isola di Man. La Super Squalo regala emozioni uniche, le più elettrizzanti che una moto da strada possa elargire al giorno d'oggi, ma all'occorrenza sa anche trasformarsi in un normale mezzo a due ruote con il quale spostarsi anche in città. Ne ho avuto la riprova affrontando perfino il traffico di Douglas, o arrampicandomi sulle tortuose stradine disseminate sulle montagne dell'Isola di Man.
A 30 Km/h, la Super Squalo si comporta esattamente come una normalissima Ducati 999 S, compresa la durezza che ne caratterizza il comando della frizione, anche se la rapportatura piuttosto lunga del cambio non costringe a frequenti cambi di marcia nell'ambito cittadino e, dunque, non bisogna intervenire spesso sulla relativa leva al manubrio.




Dr. Jekyll e Mr. Hyde


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Un prototipo durante l'impostazione dei modelli di carrozzeria

“Il nostro obiettivo è quello di dimostrare che la Super Squalo è una moto godibile in diverse condizioni, nonostante le sue straordinarie performance assolute.” A parlare è Tony Hamilton, Amministratore Delegato della Australia Automotive Components, una delle più grandi aziende produttrici di impianti di sovralimentazione che detiene il marchio Sprintex e che ha acquisito la Vee Two nel 2005.
“Gli unici due posti al mondo dove poter saggiare le doti della Super Squalo sulle normali strade aperte al traffico sono la Germania, con le sue autostrade senza limiti di velocità, e l’Isola di Man. – spiega Hamilton – Abbiamo scelto quest’ultima per offrire un’esperienza di guida unica.” In effetti, mettere alla prova la Super Squalo sulle strade del Mountain, lontani dai centri abitati, potendosi concentrare solo sulle strisce bianche che delimitano il nastro d’asfalto, regala sensazioni indimenticabili.
In ogni caso, però, questa fuoriserie sa farsi apprezzare anche per la possibilità di andare piano, vista la grande riserva di coppia che mette a disposizione di chi preferisce viaggiare con le marce alte, dando ogni tanto un’occhiata al panorama. Del resto, motore e ciclistica sono gli stessi della Ducati 999 S, fatta eccezione per i cerchi, di derivazione Monster S4R, il forcellone monobraccio in tubi d’acciaio, realizzato dalla stessa Vee Two, e i dischi dei freni anteriori a margherita della Braking. La parte estetica, invece, è come detto opera di John Keogh, che ha cercato di dare al mezzo un design in sintonia con il nome che porta.
La Super Squalo rappresenta uno dei pochissimi esempi di sovralimentazione nel campo delle due ruote, nonostante questa tecnologia sia da anni ampiamente diffusa in ambito automobilistico. Fino ad oggi, infatti, l’aggravio in termini di peso e l’assorbimento di una discreta quantità di energia meccanica che essa comporta l’avevano resa di difficile applicazione su un mezzo a due ruote, eccetto che per i dragster.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Il kit di sovralimentazione

Il debutto di una nuova generazione di compressori, però, ha mutato radicalmente la situazione. La Super Squalo impiega infatti un’unità Sprintex leggera e compatta che, abbinata una moderna gestione elettronica del motore, si sposa perfettamente con l’esigenza di ottenere un’erogazione efficace ma al tempo stesso facile da gestire, oltre a ottimizzare i consumi e le emissioni inquinanti. La velocissima special delle Vee Two è infatti in regola con la normativa Euro 3.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Inoltre, non è necessario operare alcun tipo di modifica irreversibile al bicilindrico Ducati per installare l’impianto di sovralimentazione, che pesa circa a 9 Kg. Così facendo, la potenza passa da 126 a 184 CV alla ruota, a fronte di un peso del veicolo di 195 Kg (con tutti i liquidi, ma senza carburante). Il compressore Sprintex è alloggiato sotto al serbatoio, sopra una sorta di airbox in alluminio, ed è collegato a un corpo farfallato da 60 mm che provvede all’ottimizzazione della miscela aria-benzina. L’impianto di alimentazione è dotato di due iniettori per cilindro, messi uno di fianco all’altro. Gli iniettori agiscono in modo sequenziale: i primi funzionano sempre, mentre i secondi entrano in azione solo da un determinato regime in poi (in caso di gas completamente aperto, quest’ultimo corrisponde a 6000 giri).


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Lo studio di una versione naked

Questo espediente serve a ottenere un’erogazione più fluida e omogenea ai regimi medio bassi, senza penalizzare la spinta in alto. In questo modo, la Super Squalo detiene una sorta di doppia personalità: basta ruotare il polso destro, infatti, perché si trasformi da Dr. Jekyll in Mr. Hyde. La tonalità di scarico sprigionata dall’impianto due in uno in due è molto particolare e all’aumentare dei giri il timbro diventa ancora più entusiasmante, facendo da sottofondo al sibilo emesso dal compressore. Tutto ciò rischia addirittura di distogliere l’attenzione dai continui alleggerimenti dell’avantreno cui la moto è inevitabilmente soggetta fino alla quarta, anche se questo crea situazioni di preoccupante instabilità.



Un motore travolgente


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Onore al merito, dunque, per quanto riguarda il telaio e le sospensioni della 999 S, che sembrano “incassare” senza grossi problemi l’aumento di potenza massima prodotto dalla sovralimentazione, anche se è sempre bene agire con una certa cautela sull’acceleratore mentre si viaggia a moto inclinata, visto che il pneumatico posteriore da 180/55 (conseguenza del cerchio da 5,50” di derivazione Monster S4R) non offre lo stesso appoggio del classico gommone da 190 installato sulle più diffuse supersportive in circolazione. Prima di aprire tutto il gas, dunque, meglio ricordarsi di rimettere la Super Squalo perfettamente dritta, o quasi…


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Il grande passo in avanti stabilito dai compressori Sprintex di ultima generazione consiste nella loro bassa temperatura di esercizio, oltre che nell’altrettanto favorevole resa volumetrica. A riprova di ciò, l’impianto che equipaggia la Super Squalo non ha bisogno di intercooler e si avvale del radiatore Ducati di serie. I tecnici della Vee Two sono dunque riusciti a mettere a punto un sistema che fa della funzionalità e dell’affidabilità le sue doti migliori, senza contare che la sua installazione è perfettamente reversibile.
Questo risultato è stato ottenuto grazie a un profondo lavoro di sviluppo: in un primo momento, infatti, l’impianto era azionato attraverso una cinghia dentata mossa a sua volta dall’albero a camme di aspirazione del cilindro orizzontale, ma poi il layout è stato ridisegnato all’insegna della massima affidabilità. “Il nostro obiettivo era quello di fornire un pacchetto ultracollaudato, – spiega Tony Hamilton – perciò non abbiamo dato via libera alla produzione dei kit Sprintex fino a quando non siamo stati sicuri al 100% della loro infallibilità attraverso moltissimi test di fatica e durata”.
Lo schema di funzionamento dell’impianto di sovralimentazione è stato dunque riprogettato e adesso il compressore è azionato direttamente dal tamburo della frizione. In linea teorica, la disposizione dei principali organi coinvolti dovrebbe alzare il baricentro del veicolo, ma alla luce del test sull’Isola di Man non sono emersi riscontri negativi in proposito. Se vogliamo, infatti, il peso del compressore va ad aumentare il carico sulla ruota davanti, migliorando pertanto il comportamento della moto durante la fase di inserimento in curva.
Per quanto riguarda, poi, le principali quote geometriche della ciclistica, esse sono rimaste vicine a quelle della 999 S standard, vale a dire 1.420 mm di interasse, 24,5° di inclinazione del cannotto di sterzo e 99 mm di avancorsa. E’ anche grazie a questi valori se la Super Squalo risulta efficace e ben bilanciata nei curvoni veloci, mentre è un po’ meno neutra nei tratti più lenti, dove lo sterzo tende talvolta a cadere all’interno della curva.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Il vero protagonista di questa esclusivissima special, comunque, è il motore, con la sua coppia travolgente. “Il bicilindrico della 999 di serie esprime la sua coppia massima a 8000, dunque nella parte alta della fascia di utilizzo, mentre la Super Squalo eroga l’80% del valore massimo già a 4500 giri e prosegue in modo pressoché costante oltre i 10.000!”.
Ciò significa che la presenza del compressore Sprintex induce benefici sia a livello di prestazioni assolute che in termini di qualità dell’erogazione. Fino a qualche anno fa, questo risultato non sembrava possibile, ma oggi, grazie all’avvento dell’elettronica nel funzionamento dei motori a quattro tempi, la sovralimentazione in ambito motociclistico sembra aprire nuovi scenari applicativi. I tecnici della Vee Two sono stati pertanto molto lungimiranti nel percorrere questa strada e c’è da scommettere che, a questo punto, il loro esempio verrà presto seguito anche da altri.
In ogni caso, i futuri acquirenti della Super Squalo saranno i primi, fortunati beneficiari di questa nuova esperienza di guida.


















Monster 900 carburamembri
di CRXED9


fonte Honda granturismo italia azz


a differenza di manuele io ho un mostro..
ma non un mostro qualsiasi...
ho "il Mostro"..


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


cioè quello con quei due bei carburatori mikuni sotto la scatola filtro risatina
appena faccio due foto recenti le posto..


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



motoristicamente è stock,a parte gli scarichi in titanio mivv omologati,mentre a livello ciclistico ci ho messo un pò le mani..


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



forcelle da 53 marzocchi regolabili in 10 posizioni
pompe preno e frizione del 999

il contagiri è della aviacomposti..


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



un pò di carbonio qua e la..e il mio bel mostro è servito..



saluti crxed9



Originariamente la triumph thruxston 900 di Gamberetto era cosi' , ora ha poco di originale ed è personalizzata non soltanto nell'estetica.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.






Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.




ecco le foto dei lavori e di alcuni particolari:


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.






Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.






Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.






Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.






Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.






Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.






Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.






Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.







Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.





Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.





Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.





Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.






Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.




Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.





Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.





Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.





Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.





Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.





Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.






Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.






Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.






Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.





Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.






Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.





Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.







Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.






Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.






Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.






Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.






Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.






Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.






Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.











aspetto le vostre special occhiolino

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


IL NOSTRO BLOG:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


CB 500 ITALIA (Sito&Forum):

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
felipeto
Moderatore


Registrato: 25/12/06 17:31
Messaggi: 2923
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Feb 10, 2008 1:41 am    Oggetto: Rispondi citando

triumph thruxston 900 di Gamberetto



Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.




Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.




Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.




Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.




Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.




Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.




Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


IL NOSTRO BLOG:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


CB 500 ITALIA (Sito&Forum):

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
vicio
HGI_golò


Registrato: 17/02/07 02:01
Messaggi: 115
Residenza: basso mantovano

MessaggioInviato: Dom Feb 10, 2008 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ho ben capito se bisogna mettere special da noi realizzate o possedute oppure basta mettere foto di moto di altri viste sia dal vivo che su riviste, internet ecc.?

Io preferirei le nostre, così magari metterò anche la mia più avanti.


Però che bello il cerchio trasparente della suzuki! Ma solo da esposizione o si può anche usare per strada? Di che materiale è fatto?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cittadinodeldisordine
HGI_golò


Registrato: 21/07/07 11:10
Messaggi: 2655
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Dom Feb 10, 2008 7:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

cattivone
non avevo visto questo trhead !! cattivone

è fichissima la Busa !!!!
ricorda un po' la colorazione Castrol del Vtr, il cerchio trasparente è da pazzi ! mai visto ........ ma motore ????????????? speriamo la facciano turbo Mr. Green

della Squalo ne avevamo già parlato.... pazzesca peccato che esteticamente è brutta !

il Cbr è mooolto cattiva, ho visto anche io un po' di prove qua e la ed è molto cattiva

anche la moto di Gamberetto... praticamente hai postato tutte le foto in questa sezione !

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


addio kit motard...
Top
Profilo Invia messaggio privato
felipeto
Moderatore


Registrato: 25/12/06 17:31
Messaggi: 2923
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2008 10:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

vicio ha scritto:
Non ho ben capito se bisogna mettere special da noi realizzate o possedute oppure basta mettere foto di moto di altri viste sia dal vivo che su riviste, internet ecc.?

Io preferirei le nostre, così magari metterò anche la mia più avanti.


Però che bello il cerchio trasparente della suzuki! Ma solo da esposizione o si può anche usare per strada? Di che materiale è fatto?


si possono mettere caratteristiche e foto delle special sia vostre che di altri , possibilmente con un titolo di riconoscimento per la special.........a fare tipo una specie di articoletto con foto oppure solo foto con alcune descrizioni della moto , per fare una cosa più carina ..........voglio dire non ci limitiamo a mettwere solo una foto e basta , mettiamone più di una con un titolo ecc ecc ........ logicamente deve essere una "special" ossia una moto non originale , personalizzata nel motore o nell'estetica o ancora meglio tutti e due

salutino salutino salutino

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


IL NOSTRO BLOG:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


CB 500 ITALIA (Sito&Forum):

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
vicio
HGI_golò


Registrato: 17/02/07 02:01
Messaggi: 115
Residenza: basso mantovano

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2008 10:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok! Appena finisco di risaldare la marmitta faccio qualche foto e le metto quà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cittadinodeldisordine
HGI_golò


Registrato: 21/07/07 11:10
Messaggi: 2655
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

dagli States questa versione pazzesca dell' Hyper !
questa viene dalla California



Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.






Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.




ma guardate questa ! Indovinate cos'era prima ?

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



chi lo indovina ..... non vince una settimana con laBellucci ma ce ne vuole...
non ci crederete mai !

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


addio kit motard...
Top
Profilo Invia messaggio privato
felipeto
Moderatore


Registrato: 25/12/06 17:31
Messaggi: 2923
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cittadinodeldisordine ha scritto:
dagli States questa versione pazzesca dell' Hyper !
questa viene dalla California



Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.






Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.




ma guardate questa ! Indovinate cos'era prima ?

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



chi lo indovina ..... non vince una settimana con laBellucci ma ce ne vuole...
non ci crederete mai !


nelle prime due foto quella special non mi convince in tutto , penso che sia meglio l'originale , mentre l'ultima mi piace molto ..........mi butto .era una multistrada?

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


IL NOSTRO BLOG:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


CB 500 ITALIA (Sito&Forum):

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Cittadinodeldisordine
HGI_golò


Registrato: 21/07/07 11:10
Messaggi: 2655
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

eusa_clap eusa_clap
di la verità l'hai letto ?
bella eh !
l'Hyper non piace nemmeno a me in quella versione però volevo farvela vedere

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


addio kit motard...
Top
Profilo Invia messaggio privato
vicio
HGI_golò


Registrato: 17/02/07 02:01
Messaggi: 115
Residenza: basso mantovano

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Era una multistrada, l'avevo vista a Padova.

Con un po di ingenio si possono fare tante belle cose, anche cambiare in meglio (non si fa molta fatica) l'aspetto di una multistrada!

Dell' Hyper americana non mi gustano i cerchi, il codino e forse si moteva far meglio con la colorazione
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
fabrygr
HGI_golò


Registrato: 23/11/07 01:28
Messaggi: 1136
Residenza: messina

MessaggioInviato: Mar Mar 11, 2008 2:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

divina la ex-multistrada!! sta notte la sognerò insegna
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Cittadinodeldisordine
HGI_golò


Registrato: 21/07/07 11:10
Messaggi: 2655
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mar Mar 11, 2008 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

si è davvero bastarda !
un pronto motardone .... quasi Mr. Green
ma in america si sono spinti nel fare altre versioni di Hyper !
ma sono oscene risatina

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


addio kit motard...
Top
Profilo Invia messaggio privato
felipeto
Moderatore


Registrato: 25/12/06 17:31
Messaggi: 2923
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Mar 11, 2008 10:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cittadinodeldisordine ha scritto:
eusa_clap eusa_clap
di la verità l'hai letto ?
bella eh !
l'Hyper non piace nemmeno a me in quella versione però volevo farvela vedere


No ti giuro , non l'aveva mai vista prima d'ora e mi sono buttato Very Happy che culo , mi sono solo messo a vedere il telaio e se aveva il radiatore dell'acqua o dell'olio salutino salutino

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


IL NOSTRO BLOG:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


CB 500 ITALIA (Sito&Forum):

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Cittadinodeldisordine
HGI_golò


Registrato: 21/07/07 11:10
Messaggi: 2655
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 4:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

no l'ho detto solo perchè se uno faceva l'ingrandimento leggeva sul foglio bianco HyperStrada Mr. Green

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


addio kit motard...
Top
Profilo Invia messaggio privato
felipeto
Moderatore


Registrato: 25/12/06 17:31
Messaggi: 2923
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cittadinodeldisordine ha scritto:
no l'ho detto solo perchè se uno faceva l'ingrandimento leggeva sul foglio bianco HyperStrada Mr. Green


se vabbè mo non sai come mantenere la promessa?

Citazione:
chi lo indovina ..... non vince una settimana con laBellucci ma ce ne vuole...
non ci crederete mai !


Io sto ancora aspetta la bellucci .......scherzo amore ( sto dicendo alla mia luisa che ci legge sempre )

chupala chupala chupala

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


IL NOSTRO BLOG:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


CB 500 ITALIA (Sito&Forum):

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> MOTO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa - Auto ICRA

Page generation time: 0.111