Indice del forum Honda Granturismo Italia
Honda Granturismo Italia è il Forum di appassionati del marchio Honda e non solo!

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ATTENZIONE Problemi con utente TSUNAMI
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vendo Accessori e Ricambi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Gio Ott 01, 2020 3:16 am    Oggetto: Ads

REDDEVIL
HGI_golò

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 10:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

kuma ha scritto:
giusto per curiosita siete liberi di non risp, ma alla fine ha risarcito chi doveva?

a Me NO::: è passato UN anno e 5 mesi...tot. 250 euro

REDDEVIL
HGI_golò

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 11:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dome ha scritto:
se volete sfogarvi un po' vi do un aiutino Very Happy
sfortunatamente è ancora in circolazione....
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

iscrizione di massa??????

Gli ho appena scitto li... cattivone ...andate a leggere risatina

Rise VTEC
HGI_golò

MessaggioInviato: Ven Ott 17, 2008 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao red...mi dispiace davvero tanto x l'accaduto che ormai si protrae da troppo tempo, anche io al posto tuo sarei incazzatissimo, ma non mi sembra il caso di fare polemica su un altro forum, anche perchè il forum è aperto a tutti, vabbè, magari HCS è stato creato da un'esigenza puramente di distanza con gli altri ragazzi dell'hgi, quindi ne abbiamo fatto uno annesso e per niente distaccato da hgi come altri forum honda.

Tsunami magari avrà sbagliato nei confronti tuoi e nei confronti di hgi, ma fino adesso su hcs non ha mai sbagliato, quindi non vedo il fatto di rimproverarlo di qualcosa o meno. Se dovesse mai succedere su hcs allora prenderò provvedimenti, ma finchè segue le regole del forum è bene accetto, come tutti del resto.

P.S. ho editato il tuo messaggio, non per male, ma capiscimi.

un saluto salutino

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
REDDEVIL
HGI_golò

MessaggioInviato: Ven Ott 17, 2008 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rise VTEC ha scritto:
ciao red...mi dispiace davvero tanto x l'accaduto che ormai si protrae da troppo tempo, anche io al posto tuo sarei incazzatissimo, ma non mi sembra il caso di fare polemica su un altro forum, anche perchè il forum è aperto a tutti, vabbè, magari HCS è stato creato da un'esigenza puramente di distanza con gli altri ragazzi dell'hgi, quindi ne abbiamo fatto uno annesso e per niente distaccato da hgi come altri forum honda.

Tsunami magari avrà sbagliato nei confronti tuoi e nei confronti di hgi, ma fino adesso su hcs non ha mai sbagliato, quindi non vedo il fatto di rimproverarlo di qualcosa o meno. Se dovesse mai succedere su hcs allora prenderò provvedimenti, ma finchè segue le regole del forum è bene accetto, come tutti del resto.

P.S. ho editato il tuo messaggio, non per male, ma capiscimi.

un saluto salutino

Ci mancherebbe Rise...non volevo creare una polemica nel Tuo sito...ma solo far capire a IVAN che non mi son dimenticato...è inutile che si nasconde...alla fine so dove abita se voglio andare a trovarlo.. risatina
Tu applichi le regole al forum e immaginavo che avresti editato...ma come avrai capito il mio scopo era solo quello di farmi sentire con quello...infatti come hai letto ho chiesto scusa per l'intrusione.
Poi quando volete possiamo sempre incontrarci tra HONDISTI Calabri e Siculi...siete i benvenuti... salutino

Rise VTEC
HGI_golò

MessaggioInviato: Ven Ott 17, 2008 5:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

spero prestissimo...adesso sono un po impegnato tra lavoro etc...e un po indebitato, quindi non dormo sonni tranquilli x il momento...ma la voglia di organizzare qualcosa di bello c'è sempre...spero di poter fare una cosa carina a fine anno oppure i primi di gennaio...

organizzare eventi è una mia passione, ne ho fatti molti in passato...ma un evento honda sarebbe il primo...sono fiducioso in una stretta collaborazione occhiolino a presto red!!!

ot...senti ma te non eri con dome quando sono passato con la eg6 in calabria?? c'era una ford ka nera non indifferente...boh magari ti sto scambiando con un amico suo...

Dome
HGI_golò

MessaggioInviato: Ven Ott 17, 2008 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rise VTEC ha scritto:
spero prestissimo...adesso sono un po impegnato tra lavoro etc...e un po indebitato, quindi non dormo sonni tranquilli x il momento...ma la voglia di organizzare qualcosa di bello c'è sempre...spero di poter fare una cosa carina a fine anno oppure i primi di gennaio...

organizzare eventi è una mia passione, ne ho fatti molti in passato...ma un evento honda sarebbe il primo...sono fiducioso in una stretta collaborazione occhiolino a presto red!!!

ot...senti ma te non eri con dome quando sono passato con la eg6 in calabria?? c'era una ford ka nera non indifferente...boh magari ti sto scambiando con un amico suo...

non è lui il Domenico che hai conosciuto quel giorno...e la Ka è mia,mi sa che ti stai rincoglionendo risatina risatina

Profilo Invia messaggio privato MSN
Rise VTEC
HGI_golò

MessaggioInviato: Sab Ott 18, 2008 3:57 am    Oggetto: Rispondi citando

gia meaculpa

REDDEVIL
HGI_golò

MessaggioInviato: Dom Ott 19, 2008 2:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dome ha scritto:
Rise VTEC ha scritto:

non è lui il Domenico che hai conosciuto quel giorno...e la Ka è mia,mi sa che ti stai rincoglionendo risatina risatina

Già...la KA è di Mio nipote Domenico-- risatina ...Io sono il "Nonno"...è ho una S2000...allora speriamo a presto in un gemellaggio tra calabresi e siculi....magari partecipa anche IVan...sarà l'ospite d'Onore... risatina risatina salutino

HondinaEg494
Pischello

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2010 2:14 pm    Oggetto: la mia Rispondi citando

striscia la notizia....
danyele-p b18
HGI_golò

MessaggioInviato: Dom Set 04, 2011 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

alla fine come si è conclusa la vicenda?

Uploaded with

HONDA CIVIC EJ9.... risatina risatina risatina
Profilo Invia messaggio privato
embin
HGI_golò

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2012 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Notizie non ne ho lette ma vedo che ha un bel topic di vendita bello tranquillo.....ora....o ha saldato i debiti e si è pareggiato con tutti,oppure è uno che ha davvero la faccia di bronzo e mi meraviglio che gli si permetta di stare ancora sul forum liberamente visto che ha in pratica,rubato dei soldi.

OUR BUSINESS IS LIFE ITSELF
enzocrx
HGI_golò

MessaggioInviato: Mar Nov 13, 2012 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

se ti riferisci a tsunami r non è la stessa persona. Il tsunami in questione era di catania

acuraitr
HGI_golò

MessaggioInviato: Dom Ott 26, 2014 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

salutino Ciao a tutti, è da un bel pò che non seguo il forum, ma volevo scrivere in merito alla faccenda, visto che proprio ieri sono stato contattato dall' utente Tsunami in facebook.
E' passato talmente tanto tempo che avevo dimenticato l'importo.
Comunque mi ha chiesto scusa e rimborsato i soldi che mi doveva per un pezzo mai spedito.

Avviso per dovere di cronaca e apprezzo il gesto. abbraccio

Spero che contatti altri utenti per risolvere le loro situazioni.
birretta

Saluti a tutti gli Hondisti e non ahgg_greddy
Profilo Invia messaggio privato
REDDEVIL
HGI_golò

MessaggioInviato: Lun Ott 27, 2014 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buonasera a Tutti. ... son trascorsi 7 anni da quando l utente tsunami ha creato questi problemi. ...Io ci ho rimesso 250,00 euro!!

BENE.. dopo 7 anni si è fatto vivo Tsnumai. ..e udite udite. ... mi ha rimborsato subito i 250 euro. ..con 1000 scuse...spiegandomi anche la brutta situazione in cui si trovava.

Ovviamente io non lo giustifico...perché secondo me se uno ha problemi deve dirlo chiaramente non prendere i soldi e sparire......

Però nonostante tutto ....apprezzo, che anche se dopo 7 anni...che si sia fatto vivo chiarendo la situazione. Lui mi ha detto che sta cercando di contattare altri a cui deve dei soldi...perché vuole scusarsi e rimborsare il tutto. Quindi ..Meglio tardi che mai... salutino

enzocrx
HGI_golò

MessaggioInviato: Mar Ott 28, 2014 5:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

eusa_clap eusa_clap eusa_clap

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vendo Accessori e Ricambi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

Vai a: