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installazione aspirazione skunk2 + manometri su delsol d16
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Inviato: Lun Ago 10, 2020 10:39 am    Oggetto: Ads

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lukadelsol
HGI_golò


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MessaggioInviato: Gio Gen 04, 2007 7:34 pm    Oggetto: installazione aspirazione skunk2 + manometri su delsol d16 Rispondi citando

piccolo reportage fotografico del montaggio collettori di aspirazione Skunk2 racing e manometri interni!

i collettori a confronto (originale a sinistra)

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skunk 2 racing ORIGINALE arrivato dagli USA!!


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collettore originale smontato!!abbiamo notato che la cuffia del semiasse è da cambiare...ufff...m ha inzozzato pure il motore!


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si va avanti e il mio PREPARATORE di fiducia VOODOO fissa il nuovo collettore...

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eccolo montato al suo posto...proviamo ad accendere...ehhh si accende..grande Voodoo!!!


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cominiciamo il lavoretto sulle connessioni dei manometri....
decine di fili..ma il vecchio saggio Voodoo..sa dove attaccarli!


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ed eccoli finalmente accesi...l H2o...non segna proprio bene la temperatura...ma oramai era tardi...lo posizionermo meglio la porx volta


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grazie a Enrico VooDoo!!!


L'ultima modifica di lukadelsol il Lun Gen 15, 2007 11:53 pm, modificato 1 volta
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grosson
HGI_golò


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MessaggioInviato: Gio Gen 04, 2007 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

prezzo?e differenze a culo?
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lukadelsol
HGI_golò


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MessaggioInviato: Gio Gen 04, 2007 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

io li prendo per il mio negozio ebay...li vendo a 350
sensazioni a culo...si perde un pelino ai bassi fino ai 3500 giri..ma poi...fino a limitatore skizza di brutto...

nelle scalate da 3a a 2a ho notato che il motore borbotta...
cmq ancora nn l ho tirata..sto aspettando quache gg per vedere che tutto si assesti!e poi la provo bene...


sta sera ho ordinato anche uno skat...
mo prenderà l albero a cammes skunk2 e poi la centralina..
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grosson
HGI_golò


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MessaggioInviato: Gio Gen 04, 2007 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

attendo notizie con ansia..peccato per i bassi pero'...
ma lo skat è tipo supersprint?
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valvolin
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Residenza: Mazzo tanto (MI)

MessaggioInviato: Gio Gen 04, 2007 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

bello...

di certo la curva di coppia avrà subito un innalzamento di 0.5kgm almeno ad ogni regime...

Di certo quando arriveranno camme e poi la centralina...sarà un'altra storia

Il D16 con solo scarico completo, k&n con ram set-up e ecu by alexwood 146cv nel lontano 2004

Questo penso raggiungerà i 150 e passa....

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lukadelsol
HGI_golò


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MessaggioInviato: Gio Gen 04, 2007 9:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

bho...nn lo so..cmq ora monto lo skat e poi lo faccio rullare...

poi qnd faccio centralina e alberello..lo faccio rirullare...

poi vi faccio sapere


lo skat è americano..è un tibo dirtto con le flange originali in modo ch qnd voglio posso rimetteri il catalizatore...
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grosson
HGI_golò


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MessaggioInviato: Gio Gen 04, 2007 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

ah quindi tiri via solo il kat!ma c'è una sonda sul nostro kat?
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lukadelsol
HGI_golò


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MessaggioInviato: Gio Gen 04, 2007 10:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

non credo che abbiamo la sonda sul cat...io almeno la lambda ce l ho sul collettore...

il cat è qst e volendo si puo mette la sonda li..
ma nn so che aprametri legga poi...


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ergalmgp
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MessaggioInviato: Gio Gen 04, 2007 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

mmmm...mica male per il mio d16z9

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Pees
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MessaggioInviato: Gio Gen 04, 2007 10:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

domanda al volo, caratteristiche d questo d16z9 stock?

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"Piscio sui pomponi e sui cilindri dispari"
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grosson
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MessaggioInviato: Gio Gen 04, 2007 11:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

fammi sapere come va sto skat
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valvolin
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MessaggioInviato: Gio Gen 04, 2007 11:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

vai sopra...pees...

Ho fatto il topic: il D16Z9 è stato montato sull'ultima civic coupè l'ej8, ma alcune cuopè EJ1 vendute nel 1996 ce l'avevano già.

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L'ultima modifica di valvolin il Gio Gen 04, 2007 11:24 pm, modificato 1 volta
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lukadelsol
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MessaggioInviato: Gio Gen 04, 2007 11:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

va bene...vi farò sapere...

cmq secondo voi qnt cavalli potrebbe avere ora la mia honda...

dunque le modifiche sono

aspirazione k&n pannello
corpo farfallato crx hold b16
collettori aspirazione skunk2
collettori di scarico 4 2 1 obx
skat
centrale itr
finale supersprint

si accettano scommesse cosi vediamo qnd rullo chi ci ha azzeccato!!
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valvolin
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MessaggioInviato: Gio Gen 04, 2007 11:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

144cv circa a 15.5kgm regolamento

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Pees
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MessaggioInviato: Gio Gen 04, 2007 11:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok letto, grazie valvo. Peccato che manchi la mia.

Cmq 125 cv su un monoalbero...minchia.

Ma nn conviene mettere un b16 invece d modificare un motore soch?

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"Piscio sui pomponi e sui cilindri dispari"
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