Indice del forum Honda Granturismo Italia
Honda Granturismo Italia è il Forum di appassionati del marchio Honda e non solo!
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

installazione aspirazione skunk2 + manometri su delsol d16
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> ARCHIVIO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Mar Set 22, 2020 4:06 pm    Oggetto: Ads

Top
lukadelsol
HGI_golò


Registrato: 28/12/06 21:12
Messaggi: 848
Residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Gen 04, 2007 11:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

si che conviene...
ma poi come je lo spieghi alle guardie...qnd te fermano ??
lo sai che si va sul penale??

finche si tratta di una barra duomi...la multa la pago..ma se finisco sul penale mi padre me caccia di casa...

sai sti swap se vanno fatti...vanno fatti su auto meno vistose della mia...


cmq anche i d16..da le sue belle soddisfazioni...e consuma pochisssssimoooo!!! chupala



ehi magari quei risultati...dici cosi perche ne hai gia la prova??

speriamo il mio obiettivo dopo che ho messo cammes e centralina...e raggiungere i 150cv...magari passarli...ma chissa...

speriamo!! birretta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
grosson
HGI_golò


Registrato: 03/01/07 12:53
Messaggi: 884

MessaggioInviato: Ven Gen 05, 2007 12:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Pees ha scritto:
Ok letto, grazie valvo. Peccato che manchi la mia.

Cmq 125 cv su un monoalbero...minchia.

Ma nn conviene mettere un b16 invece d modificare un motore soch?
troppo facile secondo me...
sarebbe come dire...ma invece di romperti le palle a corteggiare una tipa per trombartela non è meglio andare a puttane? risatina regolamento insegna chupala
Top
Profilo Invia messaggio privato
ergalmgp
HGI_golò


Registrato: 03/01/07 20:59
Messaggi: 206
Residenza: viterbo

MessaggioInviato: Ven Gen 05, 2007 12:52 am    Oggetto: Rispondi citando

l'ej1 è stata prodotta dal 92 al 95....nn esiste ej1 prodotta nel 96 regolamento
la mia ej1 del 94 monta un d16z9 da 125 cv..stock

cmq la storia interessa anche a me....

io per ora ho
intake bomz
airbox mugen x ek
filtro a cono
collettori 4in1 wannabe dcsports
tubo dritto dai collettori al terminale
terminale japponesone anonimo

bbbbasta

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.




Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
dzeppa
HGI_golò


Registrato: 27/12/06 20:03
Messaggi: 298
Residenza: North Side Turin

MessaggioInviato: Ven Gen 05, 2007 1:35 am    Oggetto: Rispondi citando

belli questi 3d


ci fosse stata qualke fotina in piu dell'operazione in corso non avrebbe fatto male occhiolino




senti un po' ....negozio ebay mi fai avere il link ke butto un occhio e poi ti chiedo un paio di prezzi via pm nei prox giorni Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
valvolin
Amministratore


Registrato: 27/12/06 12:43
Messaggi: 4853
Residenza: Mazzo tanto (MI)

MessaggioInviato: Ven Gen 05, 2007 9:26 am    Oggetto: Rispondi citando

ergalmgp ha scritto:
l'ej1 è stata prodotta dal 92 al 95....nn esiste ej1 prodotta nel 96 regolamento
la mia ej1 del 94 monta un d16z9 da 125 cv..stock

cmq la storia interessa anche a me....

io per ora ho
intake bomz
airbox mugen x ek
filtro a cono
collettori 4in1 wannabe dcsports
tubo dritto dai collettori al terminale
terminale japponesone anonimo

bbbbasta


Errore.
cmq honda con ste sigle motore ha rotto il cazzo.

ci sono 25000 sigle, il motore è identico, solo che cambia leggermente l'ecu e si sposta magari la coppia di 0.2kgm...

_________________
Hondista dal 2000!
Presto in "honda" nuovo documento sul VTEC:work in progress

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
TyPeppe
HGI_golò


Registrato: 03/01/07 14:15
Messaggi: 913
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Gen 05, 2007 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando

grosson ha scritto:
Pees ha scritto:
Ok letto, grazie valvo. Peccato che manchi la mia.

Cmq 125 cv su un monoalbero...minchia.

Ma nn conviene mettere un b16 invece d modificare un motore soch?
troppo facile secondo me...
sarebbe come dire...ma invece di romperti le palle a corteggiare una tipa per trombartela non è meglio andare a puttane? risatina regolamento insegna chupala


Più che altro sarebbe come dire:" perchè perdere tempo a corteggiare una ragazza nella norma quando puoi trombarti Brigitta Bulgari spendendo un pochino?"

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
valvolin
Amministratore


Registrato: 27/12/06 12:43
Messaggi: 4853
Residenza: Mazzo tanto (MI)

MessaggioInviato: Ven Gen 05, 2007 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando

il problema è:

se fai un incidente con feriti gravi, ti possono rompere le palle anche per un filtro aria volendo.
Ma se scoprono un motore diverso son cazzi a mazzi.
Ma mazzi grossi che ti entrano nel sedere.


Io ora come ora un Bel D16 sistemato a dovere, lo vedo molto meglio di un B16 stock.

_________________
Hondista dal 2000!
Presto in "honda" nuovo documento sul VTEC:work in progress

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Voodooo
Amministratore


Registrato: 05/01/07 11:09
Messaggi: 4789
Residenza: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

MessaggioInviato: Ven Gen 05, 2007 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando

lukadelsol ha scritto:
va bene...vi farò sapere...

cmq secondo voi qnt cavalli potrebbe avere ora la mia honda...

dunque le modifiche sono

aspirazione k&n pannello
corpo farfallato crx hold b16 casomai d16 te l'ho detto ieri :asd
collettori aspirazione skunk2
collettori di scarico 4 2 1 obx
skat
centrale itrnn ne sono sicurissimo
finale supersprint

si accettano scommesse cosi vediamo qnd rullo chi ci ha azzeccato!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
lukadelsol
HGI_golò


Registrato: 28/12/06 21:12
Messaggi: 848
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Gen 05, 2007 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Voodooo ha scritto:
lukadelsol ha scritto:
va bene...vi farò sapere...

cmq secondo voi qnt cavalli potrebbe avere ora la mia honda...

dunque le modifiche sono

aspirazione k&n pannello
corpo farfallato crx hold b16 casomai d16 te l'ho detto ieri :asd
collettori aspirazione skunk2
collettori di scarico 4 2 1 obx
skat
centrale itrnn ne sono sicurissimo
finale supersprint

si accettano scommesse cosi vediamo qnd rullo chi ci ha azzeccato!!


c hai raggio Voodoo d16...da 130cv giusto?
ma scusa allora se mi capita un cf di un vti??che faccio sarebbe un buon upgrade o no?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
dzeppa
HGI_golò


Registrato: 27/12/06 20:03
Messaggi: 298
Residenza: North Side Turin

MessaggioInviato: Ven Gen 05, 2007 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

dzeppa ha scritto:
belli questi 3d


ci fosse stata qualke fotina in piu dell'operazione in corso non avrebbe fatto male occhiolino




senti un po' ....negozio ebay mi fai avere il link ke butto un occhio e poi ti chiedo un paio di prezzi via pm nei prox giorni Very Happy


luca mi rispondi????? [smilie=bagnopaparella.gif]

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
lukadelsol
HGI_golò


Registrato: 28/12/06 21:12
Messaggi: 848
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Gen 05, 2007 1:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho ordianto ora lo skat...speriamo che si monta..su sto centrale...che ho io..che nn so di cosa è!!!argg... cattivone
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Voodooo
Amministratore


Registrato: 05/01/07 11:09
Messaggi: 4789
Residenza: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

MessaggioInviato: Ven Gen 05, 2007 1:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

lukadelsol ha scritto:
Voodooo ha scritto:
lukadelsol ha scritto:
va bene...vi farò sapere...

cmq secondo voi qnt cavalli potrebbe avere ora la mia honda...

dunque le modifiche sono

aspirazione k&n pannello
corpo farfallato crx hold b16 casomai d16 te l'ho detto ieri risatina
collettori aspirazione skunk2
collettori di scarico 4 2 1 obx
skat
centrale itrnn ne sono sicurissimo
finale supersprint

si accettano scommesse cosi vediamo qnd rullo chi ci ha azzeccato!!


c hai raggio Voodoo d16...da 130cv giusto?
ma scusa allora se mi capita un cf di un vti??che faccio sarebbe un buon upgrade o no?


no d16z6 il 1.6 monoalbero vtec da 125 cv

e cmq nn penso tu abbia il centrale itr... nn ho sentito il classico rumore del suddetto(io ce l'ho e lo sento tutti i santi giorni, il rumore è palesemente diverso)

certo la farfalla del b16 sarebbe un ottimo upgrade! se vuoi ne ho una risatina

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Forever Work in Progress...
Onore a te Jammone

"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]-[Voodooo Sottoscrive]


L'ultima modifica di Voodooo il Lun Gen 08, 2007 12:03 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
lukadelsol
HGI_golò


Registrato: 28/12/06 21:12
Messaggi: 848
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Gen 05, 2007 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

ci sentiamo su msn..
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
grosson
HGI_golò


Registrato: 03/01/07 12:53
Messaggi: 884

MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2007 9:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

luca montato lo skat ?vodoo sinceramente sul d16 il corpo farfalloso b16 porta a culo miglioramenti tangibili?
Top
Profilo Invia messaggio privato
lukadelsol
HGI_golò


Registrato: 28/12/06 21:12
Messaggi: 848
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2007 10:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

non ho avuto tempo..in settimana devo far cambiare delle cose al mecca e lo monto..poi vi dico..

per qnt riguarda il corpo farfalloso...io e voodoo ne stiamo scegliendo uno...preso da b16...gia lavorato

attenzione su d16 montano solo c.f. del b16a2....

poi faremo un lavoro anche sull aspirazione...ho preso un intake in acciaio di diametro maggiore dell intake originale in plastica...
lo accoppieremo al cassetto del filtro originale raccordandolo per benino...

poi vediamo se sto cesso cammina...

certo io ho la zavorra dei 17...che come dic voodoo mi ammazzano l auto...ma con i 14,,,me sarei ammazzato io!!

cmq dopo sto lavoro al cf + intake + skat...si va rullare...
poi si fa la centralina e si rulla ancora..

e se sto intorno ai 140cv signori io mi fermo senza aprire il motore...

e mi ributto sull estetica...dandoci giu di allargamento e minigonne nuove heehheeh

ahh mi stavo dimenticando...oggi mi sono comprato i cavi candela e candele della NGK...almeno i vecchi cavi vanno in pensione..dopo 14 anni!!hihihi
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> ARCHIVIO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa - Auto ICRA

Page generation time: 0.025